sabato, 26 aprile 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

 

25 giugno 2020

 

Carabinieri della Stazione di Ramacca, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palagonia, hanno arrestato nella flagranza un 15enne di Catania e un 16enne di Ispica, poiché ritenuti responsabili del concorso in tentata rapina aggravata. Entrambi collocati in comunità per pregressi reati contro il patrimonio, si erano organizzati per un assalto ad un negozio di generi alimentari di via Buonarroti. Lasciata la comunità senza autorizzazione, avevano fatto irruzione in questo market. Armati di coltello e con il volto coperto da passamontagna, hanno reclamato la consegna dell’incasso. L’arrivo in negozio di un cliente ha, inconsapevolmente, generato nei due giovani un attimo di esitazione che li ha indotti a fuggire. La telefonata ai carabinieri della locale Stazione ed il loro intervento immediato ha consentito agli stessi carabinieri, dopo aver acquisto la descrizione dei malfattori, di organizzare una sorta di caccia all’uomo. Il  15enne è stato trovato nella comunità, come se nulla fosse accaduto. Messo alle strette, ha confessato la partecipazione alla tentata rapina. I carabinieri hanno comunque rinvenuto e sequestrato gli indumenti utilizzati per commettere il reato. I 16enne di Ispica, invece,  è stato scovato dai militari all’interno di un canale posto alle spalle della scuola media del paese.
Gli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati associati al centro di prima accoglienza per minorenni di Catania.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo